“Antonino Leto. Tra l’epopea dei Florio e la luce di Capri”

Dal 13 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019

La Galleria d’Arte Moderna E. Restivo di Palermo ospiterà la mostra “Antonino Leto. Tra l’epopea dei Florio e la luce di Capri”.
La mostra dedicata al grande protagonista della pittura in Sicilia, il quale, offre una straordinaria visione mediterranea del paesaggio, declinato in uno stile che si è confrontato, dai Macchiaioli agli Impressionisti, con i grandi movimenti moderni europei. La mostra esporrà ben 100 opere dell’artista ed è curata da Luisa Martorelli, Fernando Mazzocca, Antonella Purpura e Gioacchino Barbera e promossa dal Comune di Palermo – Assessorato alla Cultura, dalla Galleria d’Arte Moderna E. Restivo, in occasione di Palermo Capitale della Cultura 2018. .

La mostra sarà visitabile dal martdedì alla domenica dalle ore 9,30 alle ore 18,30. Il costo del biglietto intero è di euro 10; ridotto euro 7 per i gruppi (minimo 15 persone), visitatori tra i 19 e i 25 anni, over 65 anni; gratis per gli under 18. Biglietto cumulaativo Mostra + GAM euro 12.Per maggiori informazioni visitate  il sito www.gampalermo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.