I° edizione di “PALERMO BAND FESTIVAL 2017”

91

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PRIMA EDIZIONE DI “PALERMO BAND FESTIVAL 2017”

Nel corso di questi anni il Comune di Palermo ha riservato grande importanza ai FESTIVAL CULTURALI che, oltre Ad essere un momento di festa, si pongono come obiettivo quello di attivare sinergie positive con soggetti pubblici ed anche privati che sostengono, attraverso iniziative articolate in diversi settori, la promozione della cultura nei suoi diversi aspetti e nelle sue diverse forme, al fine di incrementare lo sviluppo sociale, la crescita del territorio ed il senso di appartenenza dei cittadini concedendo loro un’occasione di aggregazione sociale e di arricchimento culturale.

La proposta, presentata in busta chiusa, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31/03/2017 secondo le seguenti modalità:

– Consegnata a mano al protocollo dell’Area della Cultura, Palazzo Ziino, Via Dante n. 53 – 90141 -Palermo (farà fede la data apposta dal timbro del protocollo in entrata dell’Ufficio)

– Spedita tramite raccomandata a/r all’Area della Cultura, Palazzo Ziino, Via Dante n. 53 – 90141 -Palermo (saranno ammesse quelle pervenute entro le ore 12.00 del 31/03/2017, pertanto non farà fede il timbro postale di spedizione)

Il plico dovrà riportare all’esterno con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione:

  • il soggetto proponente
  • l’indirizzo completo della sede legale dello stesso soggetto

OGGETTO DELL’AVVISO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here