Organizzata la pulizia della spiaggia dell’Arenella il 2 giugno

Samu miniatura_1

Dopo il successo delle iniziative che hanno visto moltissimi volontari riunirsi per effettuare la bonifica di diverse zone di Palermo (tra cui Sant’Erasmo, la Palazzina Cinese e Romagnolo) è stata organizzato, per domenica 2 giugno alle 10, un incontro per liberare dai rifiuti anche la bella spiaggia dell’Arenella, nei pressi della Tonnara Florio. L’iniziativa è curata da un ampio gruppo di associazioni che hanno fatto di queste lodevoli azioni, una vera e propria missione. Chiunque è invitato a partecipare all’evento, portando con sé sacchi resistenti,  guanti, cappellini e crema solare.  Dopo le operazioni di pulitura è previsto un provvidenziale, quanto meritato, tuffo a mare come insostituibile ricompensa per gli sforzi profusi in favore della propria città.

Tra le associazioni volontarie che stanno aderendo all’iniziativa Palermo Pulita citiamo La Nuova Triskele, Antras Onlus, La Sovrana, Accademia della Subacquea, Unione Giovanile Athos, Associazione Sempreverde, Palermo Indignata, Associazione Panogiotis e ParteciPalermo.

A Palermo qualcosa si muove, lo status quo sta cambiando. Fare parte del cambiamento significa meritare una città migliore.

Samuele Schirò

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here