Tour dell’Amore #5

14 febbraio 2019

ore 20.00

OUR DELL’AMMMORE #5 

Amori travolgenti, inconfessabili, amori folli, crudeli, muti, amori proibiti, amori traditi, sfortunati, amori corrisposti, amori appassionati.

Siete sicuri di conoscere tutto dell’amore a Palermo?

Alternative Tours Palermo propone per il giorno degli innamorati il suo TOUR DELL’AMMMORE #5.
Vi racconteremo di struggenti storie romantiche, di leggende d’amori folli, di passioni proibite e dissidi interiori in una passeggiata serale alla scoperta dell’ammmore a Palermo e dei suoi mille volti.
Non frutto del gossip ma un itinerario profondo, intrigante che scava nel cuore degli uomini e delle donne e che svela costumi, modi di pensare, pregiudizi terribili delle società come quella siciliana. Amori che fanno ancora sognare, di donne bellissime ma alcune volte sfortunate, storie con un mancato lieto fine mentre altre indissolubili che solo la morte può dividere, solide corrispondenze oltreoceano e storie che non sempre finiscono con “…e vissero felici e contenti”.

L’appuntamento è per GIOVEDI’ 14 febbraio ed è aperto a TUTTI (quindi single e coppiette fatevi avanti per trascorrere un San Valentino in stile alternative 🙂 )
Inizio Passeggiata: ore 20:00 davanti Porta Felice
Fine Passeggiata: ore 22.00 circa a Piazza Pretoria
Costo 12 euro (passeggiata e “dono dell’ammmore”)

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA, per farla basterà scrivere una mail all’indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com con nome, numero partecipanti, indirizzo mail e numero di telefono di riferimento. Le prenotazioni devono giungere entro e non oltre giorno 12 Febbraio.

Il tour si svolgerà solo con un minimo di 15 persone. Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare la passeggiata in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti o di eventuali imprevisti estranei all’organizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.