Apre Primark in Sicilia. 2000 assunzioni in arrivo. Candidati qui.

Autore:

Categoria:

16,020FansLike
478FollowersSegui
619FollowersSegui

Primark, la famosa catena di abbigliamento irlandese già presente in tutto il nord Italia e a Roma, si prepara ad aprire il suo primo punto vendita in Sicilia, per la precisione a Catania.

Dopo le ultime attesissime aperture, il noto brand ha annunciato l’inaugurazione di 8 nuovi negozi entro il 2022, includendo anche il nuovo punto vendita di Catania, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere collocato nel centro commerciale di Misterbianco.

L’apertura del primo negozio Primark in Sicilia, era attesa da tempo, non solo dai moltissimi clienti che già da anni visitano punti vendita già esistenti in vari paesi europei. L’azienda infatti ha già annunciato di aver cominciato le selezioni per la ricerca di personale, per un totale di circa 2000 posti di lavoro.

Per inviare la propria candidatura al lavoro da Primark a Catania, è necessario compilare un form online, che trovi qui.

Lavoro Primark Sicilia

Quando avremo Primark a Palermo?

Ancora non si hanno notizie circa una possibile apertura di Primark a Palermo, anche se le richieste pervenute all’azienda irlandese sono moltissime.
Basta andare a leggere i commenti sotto i post ufficiali della compagnia, per rendersi conto di quante persone vorrebbero che il colosso dell’abbigliamento aprisse un nuovo punto vendita da questa parte della Sicilia.

Se questo avverrà non possiamo ancora saperlo, ma certamente non sarà previsto prima di un paio d’anni, visto che fino al 2022 non dovrebbero esserci altre aperture oltre alle otto già annunciate ufficialmente.

Ai fan di Primark non resta che aspettare.

Ti è piaciuto? Condividilo con gli amici!

Rimani aggiornato su Telegram

Redazione
Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare anche...

Gran Fusilli con funghi e salsiccia in crema di zucca

Che dire! I colori autunnali e il sapore di questa pasta vi conquisteranno, ne sono certa! I Fusilli con funghi e salsiccia sono un classico...

Pesto rosso con le noci per condire la pasta

Noi siciliani siamo una buona forchetta, e un bel piatto di pasta non lo rifiutiamo quasi mai. Quello che vi propongo oggi è un...

Porta Carini

Nella parte settentrionale dell'antica Palermo si aprivano tre porte: porta santa Rosalia, porta Maqueda e porta Carini. Le prime due furono abbattute durante la...

Bignè con crema pasticcera

I bignè sono dei dessert composti da pasta choux e ripieno di creme variamente aromatizzate. La ricetta della pasta choux, probabilmente, nacque durante il Rinascimento...

La Vucciria (ieri e oggi)

La Vucciria è uno dei mercati storici più antichi di Palermo, insieme a Ballarò e al mercato del Capo. La storia di Palermo, più che...

U Ballu di diavuli

Dal 14 al 21 aprile 2019 - Il Ballo dei Diavoli di Prizzi