Primark, la famosa catena di abbigliamento irlandese già presente in tutto il nord Italia e a Roma, si prepara ad aprire il suo primo punto vendita in Sicilia, per la precisione a Catania.
Dopo le ultime attesissime aperture, il noto brand ha annunciato l’inaugurazione di 8 nuovi negozi entro il 2022, includendo anche il nuovo punto vendita di Catania, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere collocato nel centro commerciale di Misterbianco.
L’apertura del primo negozio Primark in Sicilia, era attesa da tempo, non solo dai moltissimi clienti che già da anni visitano punti vendita già esistenti in vari paesi europei. L’azienda infatti ha già annunciato di aver cominciato le selezioni per la ricerca di personale, per un totale di circa 2000 posti di lavoro.
Per inviare la propria candidatura al lavoro da Primark a Catania, è necessario compilare un form online, che trovi qui.

Quando avremo Primark a Palermo?
Ancora non si hanno notizie circa una possibile apertura di Primark a Palermo, anche se le richieste pervenute all’azienda irlandese sono moltissime.
Basta andare a leggere i commenti sotto i post ufficiali della compagnia, per rendersi conto di quante persone vorrebbero che il colosso dell’abbigliamento aprisse un nuovo punto vendita da questa parte della Sicilia.
Se questo avverrà non possiamo ancora saperlo, ma certamente non sarà previsto prima di un paio d’anni, visto che fino al 2022 non dovrebbero esserci altre aperture oltre alle otto già annunciate ufficialmente.
Ai fan di Primark non resta che aspettare.
Spero tantissimo ke primark aprirà anche a palermo