Tra Scienza e Coscienza

Luogo

Palermo

Data

27 Ott 2019

Ora

10:00 - 18:00

Convegno tra Scienza e Coscienza

27 ottobre 2019
Hotel Ai Cavalieri (PA)
In questo convegno il tema sarà La guarigione e interverranno, ognuno con i propri preziosi saperi, illustri medici e operatori del settore olistico che  diffonderanno un nuovo messaggio sul significato della guarigione.




Il dott. Flavio Burgarella cardiologo e ricercatore, scrittore e giornalista, presenterà il suo workshop sul metodo BQH già sabato 26 ottobre sempre all’Hotel Ai Cavalieri di Palermo https://burgarellaquantumhealing.org/workshop-palermo/ (iscrizioni già aperte), e parlerà al convegno della consapevolezza come stato di coscienza coerente che può cambiare la manifestazione attraverso il cambiamento della percezione di biocampi da lei stessa modificati, contribuendo così alla Guarigione!
Alberto Cardillo, kinesiologo e naturopata, specializzato in test bioenergetici sulle intolleranze alimentari e in cromoterapia, aromaterapia, medicina tradizionale cinese, presenterà anche il suo libro “La vita nella vibrazione dell’amore. Conoscersi con la kinesiologia olistica“.
@ALBERTO CARDILLO
Gabriella Conte, naturopata specializzata in Riflessologia Plantare Integrata, Terapia Craniosacrale e Massaggio antistress, parlerà delle antiche Terapie Egizio Essene (formata da Bernard Rouch) per la guarigione. Con Umberto Di Grazia ha partecipato al corso sulle Tecniche di Unione e Risveglio.
Dott.ssa Maria Burgarella, psicologo clinico, Trainer in Alchimia Trasmutativa presenterà il suo metodo di guarigione tramite la pratica clinica e tecniche di psicologia quantistica, tecnologie bioinformative russe di A.Petrov, meditazione e respirazione consapevole, fototerapia ed arteterapia: “GuarirSi, l’alchimia delle emozioni amiche“.
@Maria Burgarella
Elisa Diquattro, dottoressa in Psicologia, Master in Formazione Formatori, Consulente Fiori di Bach BFRP, Aromaterapia, Psicologia Olistica, Operatrice di teatro sociale.
Il suo intervento: “Dalla terra al cielo: percorsi di consapevolezza attraverso l’insegnamento del Dr. Bach“.
@Forma Mente (pagina Facebook)
Mariolina Zitta, insegnante di Funzionalità vocale, condurrà il gentile pubblico del convegno ad un breve viaggio di esplorazione di questo organo dall’altissimo potenziale energetico che è la laringe, alla scoperta del nostro corpo/strumento vibrante e del suono vocale.
La seconda parte dell’incontro sarà dedicata ad una performance di voce e gong e oggetti sonori di natura.
Il suo intervento: “Cantare è un atto di cura verso se stessi: canta che ti passa!”
Anna Franca Iannello, Architetto e consulente autorizzato in Chue Style Feng Shui, affianca alla professione di Architetto la ricerca e lo studio dell’Energia. Autrice del libro che presenterà “Tutto è Energia- Strumenti di consapevolezza per il BenEssere: Fisica Quantistica, Ba Zi (carta energetica personale) e Spiritualità”.
Il titolo del suo intenvento:  “Riguardati! Dentro, Attorno, Insieme” per far conoscere e comprendere quali sono le nostre energie di supporto e di come ritrovarle nel corpo, nelle scelte di vita, nella casa….al fine del BenEssere e della vera guarigione.




 
PROGRAMMA:
ore 9,30 Registrazione partecipanti (CONTRIBUTO DI EURO 20)
ore 10,00 FLAVIO BURGARELLA
ore 11,00 ELISA DI QUATTRO
ore 11,30 MARIA BURGARELLA
ore 12,00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALBERTO CARDILLO E  DI PATRIZIA BOI
ore 13,00-15,00 PAUSA PRANZO
ore 15,30 GABRIELLA CONTE
ore 16,00 ANNA FRANCA IANNELLO
ore 16,30 MARIOLINA ZITTA e bagno di Gong
ore 18,00 ALBERTO CARDILLO
ore 19,00 CHIUSURA LAVORI    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.