Il Coro di Babele

Dal 26 al 30 maggio 2021

Teatro Libero Palermo

“Il coro di Babele” è il racconto di tante voci che tessono un’unica storia. Cinque racconti di altrettanti migranti che viaggiano nei voli low cost. È un canto melanconico e nostalgico, ma anche divertente e irriverente. È la storia di chi vive a Babele. È la storia di chi lascia una casa per cercarne un’altra.

Ognuno di questi migranti s’interroga sulla propria vita, sulle scelte fatte e su quelle rimandate, sulle priorità e sui compromessi. E in questo migrare di corpi e di anime le storie si intrecciano e si confondono, come le lingue, gli amori, i drammi, le gioie, la malinconia, la voglia di conoscere, il desiderio di tornare. Alcuni restano, altri tornano, altri ancora continuano a errare nella ricerca di una nuova terra da poter chiamare casa.

di Barbe à Papa Teatro – testo e regia di Claudio Zappalà – con Chiara Buzzone, Federica D’Amore, Totò Galati, Roberta Giordano, Pierre Jacquemin – luci Claudio Zappalà – scene e costumi Barbe à Papa Teatro – Barbe à Papa Teatro / Teatro Libero Palermo

 




Data

26 - 30 Mag 2021
Expired!

Ora

20:00

Luogo

Teatro Libero Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here