iDO promuove il suo progetto franchising Continua a crescere nel retail in Sicilia e annuncia l’apertura di nuovi store

Miniconf guarda sempre di più al futuro e in accordo con gli obiettivi definiti dal proprio Piano Industriale Triennale, accelera il percorso di sviluppo retail del brand iDO.

Grazie al progetto di franchising, annuncia nuove aperture volte a promuovere l’immagine grintosa e cosmopolita di iDO, marchio dallo stile trendy e moderno, perfetto per la quotidianità dei bambini sempre in movimento.

“Queste aperture dimostrano una volta di più la forza del nostro brand iDO – afferma Simona Luraghi, Managing Director di Miniconf – e la capacità delle nostre collezioni di soddisfare tutte le esigenze dei ragazzi, senza mai rinunciare allo stile. I risultati del retail iDO e l’efficacia dimostrata dalla nostra formula di affiliazione ci motivano a proseguire con determinazione nel percorso di espansione della rete in un mercato, quello del bambino, che ha saputo reggere l’urto della crisi e reagire velocemente, consolidando performance interessanti.”

iDO continua a crescere nel retail nella Regione Siciliana, e annuncia l’apertura di nuovi store.

Il brand, già presente con cinque punti vendita – all’interno del centro commerciale Tremestieri e nel centro storico della città di Messina, in Piazza Cairoli con un nuovo look da inizio settembre, a Catania, nel Centro commerciale I Portali, a Vittoria, in Corso Cavour e a Capo d’Orlando, in via Vittorio Veneto – sceglie di continuare le sue aperture con due nuove location a Castelvetrano (TP), all’interno del centro commerciale Belicittà l’unico dell’intera provincia di Trapani, e a Palermo, in Viale Strasburgo.

I nuovi store presentano un concept innovativo che mira ad enfatizzare le caratteristiche del brand.

Forme, luci e colori creano infatti immediata sinergia tra collezioni e interior design, rendendo lo spazio accogliente e ideale per vivere un’esperienza di acquisto semplice, pratica ed emozionale al tempo stesso. I dettagli, come lo skyline alle pareti simbolo della contemporaneità e della collettività o la mini “casetta” simbolo del calore famigliare, rendono il negozio ancor più caldo e gradevole anche per i più piccini.

Queste nuove aperture si inseriscono nella rete distributiva di iDO che oggi conta in Italia 38 negozi retail e circa 800 wholsales, mentre nel mercato estero vanta circa 600 presidi, oltre al supporto globale dell’e-commerce.

Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here