11 dicembre 2016
IV edizione di “Un natale fatto a mano” – la mostra mercato del regalo artigianale
Si avvicinano le festività natalizie e come ogni anno c’è la corsa per acquistare il regalo più bello, più alla moda, più utile e, perché no, magari non troppo caro. Ma quasi sempre ci si domanda se chi lo dovrà ricevere lo possiede già o se qualcun altro avrà pensato lo stesso regalo. Come ovviare, quindi, a questo antipatico problema?
A Palermo arriva la IV° Edizione di “Un Natale Fatto A Mano – mostra del regalo artigianale” organizzata come sempre dall’Associazione Artigianando. La location questa volta scelta è la bellissima Villa Adriana, in zona Viale Strasburgo, una delle vie di Palermo più frequentate e di passaggio.
“Villa Adriana”(Via San Lorenzo 282 – di fronte il Bar Recupero e accanto la stazione di San Lorenzo), meravigliosa costruzione del 18° secolo, farà da magnifica cornice quindi per uno degli eventi più importanti del mese di Dicembre, dedicato al regalo artigianale. Domenica 11 Dicembre infatti, dalle10 alle 20, ospiterà 20 spazi espositivi con il meglio della creatività natalizia, ceramiche, cucito creativo, palle di natale, alberelli di stoffa e tanto altro, tutto rigorosamente fatto a mano e soprattutto unici nel genere.
L’Associazione Artigianando nasce nel 2012 con l’obiettivo, in un momento di forte crisi, di rilanciare la creatività e gli antichi mestieri, attraverso la realizzazione di mostre e mercati nel territorio.
Un Natale fatto a mano si svolge ogni anno in diverse location di prestigio a Palermo e si pone come punto di riferimento per coloro i quali vogliono trovare qualcosa di originale, unico e particolare
11 dicembre 2016
dalle 10 alle 20, ingresso LIBERO.
Villa Adriana Via San Lorenzo, 282, 90146 Palermo