Palermo Padova

L’incontro di calcio tra Palermo Padova sarà trasmesso in diretta TV dalla RAI: esattamente su RAI 2 alle ore 21:15 di domenica prossima, 12 giugno 2022.

Così ha annunciato il Presidente della lega Pro (serie C) Francesco Ghirelli, il quale ha spiegato che per esigenze di palinsesto RAI l’inizio della gara sarà posticipato di 15 minuti: 21:15.

La partita sarà trasmessa come di consueto anche dalle piattaforme Eleven sports e SKY sport a partire dalle 20,45 circa.

L’attesa in questi giorni si fa frenetica ed entrambi gli allenatori vogliono raggiungere l’obiettivo della promozione in serie Cadetta: per Baldini sarebbe coronare il sogno “del Paradiso”, come ha più volte dichiarato l’allenatore del Palermo.
D’altro canto, Massimo Oddo, l’allenatore del Padova, venderà cara la pelle al Barbera e nonostante la sconfitta in casa per 0-1, pensa che la sua squadra sarà in grado di ribaltare il risultato e aggiudicarsi l’ultimo posto per la promozione.

Una sfida davvero esaltante tra due squadre le cui tifoserie sono gemellate e dopo la calorosa accoglienza nella città veneta, i supporters del Padova saranno accolti con altrettanta amicizia a Palermo.

Lo stadio si prospetta pienissimo, come nelle ultime gare in casa del Palermo, e chiunque dovesse vincere il confronto, lo spettacolo sarà assicurato.
Per chi volesse provare ad acquistare un tagliando per vedere la partita allo stadio Barbera, i prezzi rimangono “popolari”, gli stessi che la politica della dirigenza rosanero ha sposato per facilitare l’accesso al pubblico a prezzi accessibili.
Un plauso alla dirigenza per la coerenza.

Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here