ULTIMA ORA: Scoperto il misterioso acquirente del Palermo Calcio!!

1 Aprile 2019

Dopo mesi di indiscrezioni, crisi ed incertezze, è finalmente uscito il nome del nuovo presidente del Palermo Calcio.

Si tratterebbe nientepopodimeno del Megapresidente cinese Xi Jinping, che lo scorso fine settimana, durante il suo misterioso soggiorno a Palermo, avrebbe segretamente incontrato la dirigenza rosanero per assicurarsi l’83% delle quote societarie.

Tra le promesse fatte dal nuovo proprietario c’è l’acquisto di nuovi calciatori, tra cui l’eterna promessa Mai Hun Gol, ultimamente in pesante crisi realizzativa.
Oltretutto si prospettano mega cantieri volti allo spostamento dello stadio Renzo Barbera di un paio di chilometri, in una zona limitrofa alla Palazzina Cinese, dove il nuovo presidente dimorerà durante i suoi soggiorni palermitani.

Tra i possibili cambiamenti instaurati dalla nuova proprietà, ci sono l’introduzione di una nuova maglia rossa per le trasferte (in segno di buona fortuna) e la proposta di cambiare la troppo gettonata aquila dello stemma con un più originale panda, animale simbolo del paese asiatico.

Dunque dopo Inter e Milan, il Palermo potrebbe essere la terza squadra “Cinese” del campionato italiano, speriamo non ci prendano a pesci in faccia.

 

Ok, era un pesce d’aprile. Speriamo vi sia piaciuto 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.