Vaccini senza prenotazione anche in questo week end

Venerdì, sabato e domenica, dalle 8 alle 22, i cittadini tra i 60 e i 79 anni potranno vaccinarsi senza prenotazione con AstraZeneca.

Anche gli over 80 potranno andare senza prenotazione, ma in questo caso verrà somministrato loro o Pfizer o Moderna.

Se l’anziano ha difficoltà motorie, ma trasportabile in auto, il personale medico ed infermieristico raggiungerà direttamente la persona da vaccinare nella strada adiacente il centro dell’Asp: l’anziano rimarrà seduto in auto dove riceverà la dose (in modalità drive in, ndr), poi, insieme al personale della struttura, attenderà il tempo necessario richiesto dopo l’inoculazione

A chi sia intenzionato a partecipare all’open weekend alla Fiera del Mediterraneo è fortemente consigliata la preregistrazione sulla piattaforma https://fiera.asppalermo.org/ nella sezione dedicata, in modo da selezionare l’orario di arrivo e avere già con se i moduli compilati da presentare al medico per le valutazioni cliniche. La preregistrazione servirà ai vaccinandi per accorciare i tempi e alla struttura della Fiera per gestire gli ingressi al meglio.

Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here