Carnevale delle Madonie a Castellana Sicula

Dal 20 al 25 febbraio 2020

47° Edizione del Carnevale delle Madonie a Castellana Sicula (PA). 

Sfilata di Carri Allegorici Gruppi Mascherati nel pomeriggio di domenica, lungo viale Risorgimento e corso Mazzini. Nei fine-settimana precedenti, a partire da qualche mese prima, si tengono balli in maschera in locali pubblici.

Una festa ricca di suoni, colori, coriandoli e sorrisi per tutti ! Grandi e piccini, famiglie e giovani, accomunati dalla voglia di passare un pomeriggio di spensieratezza e allegria lasciando tutto da parte, almeno per un giorno, come è tipico del Carnevale.

Il Carnevale di Castellana è famoso soprattutto per il grado di coinvolgimento in cui i visitatori si imbattono, la bellezza di questo carnevale infatti non risiede tanto nel “guardare” semplicemente la sfilata, quanto nel “viverla”, partecipare attivamente e lasciarsi coinvolgere dalle maschere, lasciarsi trascinare dalla musica ed entrare in un vortice di emozioni incredibile.

L’invito è quindi quello di prendere una maschera, una parrucca o qualsiasi vestito si preferisca e venire a fare “festa” con noi, il divertimento è garantito!

La sfilata partirà alle ore 15:30 da Calcarelli con carri allegorici gruppi mascherati, clown, trampolieri e tante sorprese.
La MUSICA continuerà NO STOP fino a tarda notte in Piazza San Francesco di Paola.

Tenetevi pronti, si parte ! Vietato mancare!



Data

20 Feb 2020 - 25 Feb 2020
Expired!

Ora

08:00 - 18:00

Costo

Gratis

Luogo

Castellana Sicula

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here