Cinema City Palermo

Dal 26 al 30 agosto

al Foro Italico

Il prato del Foro Italico, il cielo stellato, il lungomare di Palermo e il cinema d’autore. Con cinque serate gratuite – dal 26 al 30 agosto – torna a Palermo Cinema City, il festival del cinema all’aperto, che quest’anno si sposta dalle piazze del centro storico al Foro Italico.

IL PROGRAMMA:

26 agosto – ore 20:15 “Respiro” di Emanuele Crialese

27 agosto – ore 20:15 “Ragazzi Fuori” di Marco Risi

28 agosto – ore 20:15 “Viva la Libertà” di Roberto Andò

29 agosto – ore 20:15 “Il ritorno di Cagliostro” di Ciprì e Maresco

30 agosto – ore 20:15 “La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia” di Lorenzo Mattotti

INGRESSO LIBERO prenotando, obbligatoriamente, il biglietto.



La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti COVID 19 e attenendosi ad alcune normative:

•L’accesso all’evento è consentito esclusivamente alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata correttamente dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. (Anche per i bambini valgono le norme del presente regolamento).

•A inizio e fine dell’evento bisognerà attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di afflusso e deflusso, rispettando le distanze di sicurezza. Pertanto consigliamo al pubblico di arrivare in anticipo.

•All’ingressosaràobbligatoriosottoporsiallamisurazionedellatemperaturacorporea tramite termo scanner. Pertanto non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno invitate a lasciare l’evento.

•Durante la permanenza all’interno dell’evento non è consentito consumare cibi e bevande. E’ possibile bere acqua con bottiglietta di plastica senza tappo. (non è possibile portare borracce, bottiglie di vetro e bottiglie rigide). Si potranno consumare cibi e bevande fuori dall’area eventi presso i luoghi di ristoro/esercizi commerciali esterni.

•Tutti i posti saranno posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza, con un distanziamento minimo tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di 1 metro.

•Non sarà possibile la scelta del posto ma l’assegnazione avverrà in maniera automatica da parte del personale, seguendo la numerazione degli scaglionamenti dei flussi. Vi chiediamo la massima collaborazione per questo aspetto.

•I posti contigui potranno essere occupati solo dai congiunti e conviventi. Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi da quello assegnato anche se liberi.

• Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo, qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare al festival.



Tutte le proiezioni inizieranno alle 21.15, ma le procedure di ingresso per le norme anti covid inizieranno alle 20. L’ ingresso è libero, ma sarà obbligatorio prenotare sulla piattaforma di Eventbrite > https://bit.ly/30tbxOI.




Data

26 Ago 2020 - 30 Ago 2020
Expired!

Ora

21:30

Costo

Gratis
Foro Italico

Luogo

Foro Italico
Foro Italico Umberto I, Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here