Cous Cous Fest

Da 17 al 26 settembre 2021

#CousCousFest
Una festa di sapori che celebra il cous cous
il piatto dell’integrazione culturale
Un evento internazionale che unisce i popoli di tutto il mondo in 10 giorni di musica, spettacoli e passione per il cibo.

Si svolgerà dal 17 al 26 settembre 2021 la prossima edizione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale. Organizzata dal Comune di San Vito Lo Capo e dall’agenzia di comunicazione Feedback, producer dell’evento, la manifestazione ha subito uno stop lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid. Adesso si pensa a riprogrammare quello che è l’evento di punta del territorio ma anche uno dei maggiori eventi italiani del settore. La prossima edizione sarà nel segno del riconoscimento del cous cous quale Patrimonio culturale immateriale dell’Unesco, annunciata lo scorso dicembre.




Ogni giorno dalle 12 alle 24 è possibile degustare le ricette di cous cous internazionali alla Casa del Cous Cous dal Mondo sulla spiaggia (altezza via Savoia) in modalità take away (asporto) oppure le ricette della tradizione locale alla Casa del Cous Cous di San Vito Lo Capo allestita all’interno Giardino del Santuario con posti a sedere e accesso con Green Pass. Il ticket degustazione per le Case del Cous Cous ha un costo di 10€ e comprende una porzione di cous cous a scelta tra le varianti proposte, un bicchiere di vino e un caffé.

Programma




Data

17 - 26 Set 2021
Expired!

Ora

10:00 - 23:55
San Vito lo Capo (TP)

Luogo

San Vito lo Capo (TP)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here