Home eventi Eventi Gratis Eventi in Sicilia Fiere e mercato Mia Sicilia – Mostra di artigianato d’eccellenza- Speciale Natale

Mia Sicilia – Mostra di artigianato d’eccellenza- Speciale Natale

Dal 5 al 6 dicembre 2021
MIA Sicilia -Artigianato d’eccellenza -Speciale regali di Natale
Il 5 e 6 DICEMBRE si terrà a Palermo la VII° Edizione di MIA SICILIA – Fiera di artigianato d’eccellenza SPECIALE NATALE
La splendida cornice di Palazzo Pantelleria Varvaro, storico palazzo nel cuore di Palermo, ospiterà la VII° edizione di questo magico appuntamento .
L’orario di apertura al pubblico è dalle 10:00 alle 20:00 e naturalmente l’ingresso è gratuito.
Con oltre 30 espositori la Manifestazione rappresenta un tappa immancabile per tutti i palermitani che desiderano trascorrere una giornata all’insegna dell’arte e dell’intrattenimento oltre che per acquistare un regalo di natale unico e originale.
Potrete immergevi in una calda e accogliente atmosfera natalizia dove artisti provenienti da tutto il territorio siciliano presenteranno le proprie creazioni.
Ci saranno tantissime idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche: oggettistica, presepi, borse, gioielli, ceramiche, abbigliamento, dolci, regalistica natalizia, pittura, articoli per bambini, cosmetici e tanto altro ancora.
Insomma un evento unico nel suo genere, assolutamente da non perdere.
Il lavoro più bello e più nobile si fa con le mani e questa manifestazione rappresenta una delle più importanti piattaforme dell’artigianato; tanti talenti di nicchia a raccontare le loro storie in uno spazio espositivo unico e suggestivo.
La tradizione dell’artigianato congiunta all’innovazione di una ricerca costante delle forme e dei materiali, questi sono i segreti del successo di un settore che trova in questa manifestazione una vetrina d’eccezione.

 




Data

05 - 06 Dic 2021

Ora

10:00 - 20:00

Costo

Gratis

Luogo

Palermo

2 COMMENTI

  1. Posso portare il mio bulldog francese di piccola taglia? Sono invalida civile con 104 al 100% e lui ha regolare certificato esa grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here