Home eventi Mia Sicilia – Mostra di artigianato d’eccellenza

Mia Sicilia – Mostra di artigianato d’eccellenza

Dal 24 al 25 settembre 2022
Il 24 e 25 settembre vi aspetta a Palermo l’imperdibile appuntamento con MIA SICILIA – Vetrina d’Eccellenza artigiana, iniziativa dedicata alle migliori produzioni artistiche siciliane.
Nell’incantevole location di Palazzo Drago Airoldi in Via Vittorio Emanuele 382, in pieno centro a Palermo, la manifestazione ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 10:30 fino alle 20:30
Ad organizzarla è l’Associazione ArtisticaMente, che ormai si dedica da anni alla promozione e sostegno dell’artigianato locale.
Protagonisti della manifestazione saranno bravissimi artigiani locali che presenteranno i prodotti di pregio da loro realizzati nei diversi settori di lavorazione: dalla gioielleria alla pittura, alle lavorazioni in legno, senza dimenticare la tessitura, i prodotti alimentari, l’abbigliamento e tante altre attività artistiche e tipiche; ci sarà spazio anche per gli amanti del vintage con uno stand dedicato.
E per finire, per gli amanti dell’arte, ci sarà la possibilità di effettuare delle visite guidate al Palazzo e ai monumenti circostanti.
La Vetrina d’Eccellenza artigiana MIA SICILIA è diventata con gli anni un appuntamento sempre più atteso ed apprezzato con eventi che parlano di coraggio e resilienza, qualità distintive dei maestri artigiani che ogni giorno affrontano le sfide del fare impresa con intelligenza creativa e sapienza manuale.

 




Date

24 - 25 Set 2022
Ongoing...

Cost

Gratis

Location

Palermo
QR Code

2 COMMENTI

  1. Posso portare il mio bulldog francese di piccola taglia? Sono invalida civile con 104 al 100% e lui ha regolare certificato esa grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here