Home #eventi - www.palermoviva.it Eventi Gratis Eventi in evidenza Eventi in Sicilia Musica Sagre e Feste Teatro Danza e Cabaret Il “Festival del Sole di Trabia“ il festival celebra l’arte e la cultura con un ricco programma di spettacoli che spaziano dal teatro alla musica, dalla danza al folklore

Il “Festival del Sole di Trabia“ il festival celebra l’arte e la cultura con un ricco programma di spettacoli che spaziano dal teatro alla musica, dalla danza al folklore

Dal 28 settembre al 6 ottobre 2024

Il “Festival del Sole di Trabia“, un evento imperdibile che si svolgerà dal 28 settembre al 6 ottobre 2024 nella splendida cittadina siciliana di Trabia. Organizzato dal Comune di Trabia in collaborazione con l’Assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, il festival celebra l’arte e la cultura con un ricco programma di spettacoli che spaziano dal teatro alla musica, dalla danza al folklore.
Durante questi nove giorni di festa, Trabia si trasformerà in un palcoscenico vibrante e vivace, ospitando performance che esaltano la tradizione e l’innovazione. Il “Festival del Sole di Trabia” offre un’opportunità unica per scoprire e apprezzare le espressioni artistiche più diverse, in un contesto suggestivo che unisce la bellezza del paesaggio siciliano con l’energia della cultura. Non perdete l’occasione di vivere momenti indimenticabili all’insegna dell’arte e del divertimento!

Si comincia il 28 settembre con “Road Runners” e Giovanni Cangialosi in corso La Masa;

il 30 settembre è la volta della pluripremiata Arisa che si esibirà in piazza Molino.

Il 1° ottobre tocca ai 4 Gusti alle ore 21; a seguire il concerto di Povia (corso La Masa).

Il 2 ottobre sul palco di corso La Masa prima Le Matrioske e a seguire Marco Livigni & Bottegaretrò.

Il 3 ottobre ci si sposta in piazza Lanza. Sul palco, alle ore 20 prima tocca a Stefano Piazza e a seguire lo spettacolo dei Jumpin’up.

Il 4 ottobre è la volta de “I Picciotti” (ore 18, piazza Lanza), seguiti da Manlio Dovì alle ore 21 e Babilonsuite alle ore 22.

Il 5 ottobre si balla con RadioTime ’90 sempre in piazza Lanza a partire dalle ore 21.

Il 6 ottobre, invece, mattinata dedicata ai bambini con vari spettacoli (in piazza Lanza dalle ore 11,30) e poi il palco “in mano” a Jack & Thestarlight. Sempre il 6 ottobre, ma nella borgata di San Nicola, si balla con i dj set di Georgia Mos, Stancanelli, Lyam, Sutera, Marnage e Davidino.

Immancabile lo spazio dedicato al cibo e in particolare allo street food.

IL PROGRAMMA

 

Non ci sono eventi in questa data

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.