“Le luci del cuore” Mostra personale di pittura di Alessandro Meli. Spazio Espositivo “Ridotto” ai Cantieri Culturali alla Zisa
La Mostra personale di pittura di Alessandro Meli sarà allestita nello Spazio Espositivo “Ridotto” ai Cantieri Culturali alla Zisa, – Via Paolo Gili n. 4 – PALERMO -, avrà la durata di 16 giorni e cioè dal 05 al 21 Gennaio 2024.
Saranno esposte delle tele di diverse dimensioni tutte con colori acrilici e con l’uso di altri materiali (malta, e matite a pastello)
Ci sarà una inaugurazione il 05 Gennaio 2024 alle ore 16,30, dove interverrà lo Storico e Critico d’Arte D.ssa Francesca Mezzatesta che presenterà l’esposizione e le doti pittoriche di Alessandro. Nell’inaugurazione vi sarà un piccolo rinfresco per gli intervenuti.
La Mostra non avrà giornate di chiusura in quanto i Cantieri Culturali alla Zisa rimangono aperti anche nei giorni festivi. Ci sarà una piccola chiusura nell’ora di pranzo comunque gli orari saranno ogni giorno: mattina 09,30/13,00 – pomeriggio 15,30/19,00. Giornalmente sarà presente qualcuno dello Staff per accogliere i visitatori e rispondere eventualmente alle domande che vorranno fare. L’ingresso è libero.