Idraulico Palermo, con Azienda Idraulici in un click

Autore:

Categoria:

13,482FansLike
478FollowersSegui
584FollowersSegui

Formazione del personale e servizio di assistenza al cliente quasi istantanea, sempre pronta a ricevere chiamate o richieste di preventivi ed aiutare con gentilezza e cortesia: Azienda Idraulici a Palermo ambisce alla leadership dei servizi idraulici generali e di pronto intervento idraulico dedicati alla manutenzione della casa e della propria attività commerciale.

Il loro obiettivo è quello di crescere in fretta e di raggiungere anche la provincia di Palermo, offrendo un Team di idraulici esperti e un sito online snello, semplice da usare, che mette in contatto casalinghe, amministratori, imprenditori e famiglie in cerca di un’idraulico esperto che possa raggiungerli velocemente; 12 su 24 ore al giorno, 7 giorni su 7; festivi compresi.

Pian piano anche il Sud si sta digitalizzando

Finalmente il Sud pian piano si sta digitalizzando, specie in un settore ancora di nicchia: come quello dei servizi per la casa.

Il mercato italiano al Nord, d’altra parte, è ricco ormai di imprese online e start-up innovative che hanno rivoluzionato la vita di migliaia di persone. Il Sud ancora un po’ vecchio e poco digitalizzato resta sempre fanalino di coda. Ma si sa, il Sud arriva sempre “poco” dopo. Quindi che ben vengano le nuove tecnologie se contribuiscono ad aiutare concretamente chi è in difficoltà o è in preda a guasti dei tubi idraulici.

Chi chiama Azienda Idraulici?


Gli utenti che spesso chiamano Azienda Idraulici e hanno richiesto un idraulico, sono prevalentemente casalinghe, famiglie in preda al panico ma anche uomini dell’età compresa tra i 28 e 55 anni, per lo più in carriera: amministratori di condomini, ristoratori, proprietari di palestre o di Bed and Breakfast che hanno la necessità di mantenere efficienti le proprie attività. Non mancano inoltre gli utenti che utilizzano i servizi idraulici in maniera più sporadica o in casi in cui l’intervento immediato non è fondamentale (ed ha un costo minore)”, spiega Paolo Di Fresco, idraulico dell’impresa.

Quanto siamo disposti a migliorare la nostra vita?

Te lo sei mai chiesto/a? Le tecnologie sono arrivate fino a noi. In una chiamata ti arriva a casa un idraulico affidabile che in poche ore ti aiuterà a risolvere un problema e poi andrà via.

Fermati a pensare: “Quanto sono di mentalità aperta per provare questa opportunità che mi solleva dallo stress di un’emergenza idrica e mi da una mano professionale liberandomi dalle fatiche quotidiane a tariffe orarie accessibili?”.

Non è forse quello che stavi aspettando?

Ti è piaciuto? Condividilo con gli amici!

Rimani aggiornato su Telegram

Redazione
Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

1 COMMENTO

  1. Si! È vero quanto dice l’articolo, per questo mi aggiorno sul vostro sito. Ben venga la tecnologia a Palermo. Utile questo servizio di pronto intervento che non conoscevo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare anche...

Da Lunedì 17 maggio, prenotazioni vaccini a over 40

Da lunedì 17 maggio inizieranno le prenotazioni per tutti gli over 40 indistintamente anche in Sicilia L’estensione della somministrazione del siero – per i nati...

Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria

Sita nel cuore del centro storico, in Piazza Bellini, una delle più importanti piazze della città, da sempre uno dei punti focali della vita...

La Sicilia torna in zona gialla

Da lunedì mattina la Sicilia sarà zona gialla. Il passaggio di fascia ridarà ai siciliani la libertà di spostarsi al di fuori del proprio comune...

Vaccini per gli over 50, via alle prenotazioni

Dalle ore 20 di giovedì 6 maggio in Sicilia chi ha tra 50 e 59 anni potrà effettuare la prenotazione per la vaccinazione sulla piattaforma...

Pedonalizzazione del lungomare di Mondello

Modalità di pedonalizzazione del lungomare di Mondello. La pedonalizzazione sarà articolata in due fasi. Dal 15 giugno, sarà pedonale il tratto di via Regina Elena...

Certificazioni verdi Covid-19, cosa sono e come ottenerli

Il nuovo  decreto del Governo, con le novità legislative applicabili al 26 aprile in materia di contrasto alla diffusione del Coronavirus, introduce la tanto attesa Certificazione Verde...