To.Da. Caffè lancia il nuovo e-commerce di cialde e capsule compatibili

Autore:

Categoria:

Aiutaci a far crescere la pagina con un semplice clic sul pulsante...Grazie

22,437FansLike
1,078FollowersSegui
633FollowersSegui

L’Italia è da sempre la patria dell’espresso. Il caffè viene bevuto dall’80% degli italiani, che consumano in media una tazzina e mezza al giorno. Il caffè viene bevuto a colazione, dopo pranzo, dopo cena, ma anche per una pausa a metà mattina o nel pomeriggio.

Negli ultimi anni nelle case degli italiani, oltre alla moka, sono sempre più presenti le macchine del caffè a capsule. Il mercato delle capsule di caffè è infatti in forte crescita anche nel nostro paese.

In questo scenario, To.Da. Caffè ha deciso di puntare anche sull’online per la vendita dei propri prodotti e ha recentemente lanciato il suo e-commerce https://shop.todacaffe.it/.

L’azienda palermitana è nata nel 1994, quando Giuseppe Toscano e Ignazio D’Anna hanno deciso di portare sul mercato un caffè di alta qualità. Oggi To.Da Caffè è una realtà affermata e in continua espansione nel settore della lavorazione e torrefazione del caffè. Ogni caffè proposto è il risultato di un’attenta selezione delle migliori miscele.

La scelta di puntare sulla vendita diretta online è stata fatta per permettere ai propri consumatori di avere un canale di acquisto aggiuntivo oltre a quello principale della vendita nei negozi specializzati di capsule e cialde. Inoltre, l’online diretto consente ai clienti più affezionati di trovare la gamma completa dei prodotti a marchio Toda e Gattopardo.

La piattaforma e-commerce è semplice e facilmente navigabile, e la grafica richiama i colori del marchio, il bianco e il rosso. Le categorie sono organizzate per tipologia di prodotto. I caffè a marchio To.Da, Gattopardo e Cuccumella sono disponibili in vari formati: grani, macinato, cialde ESE in filtro carta, capsule compatibili.

La filosofia aziendale è quella di puntare alla compatibilità. Per permettere a chiunque di gustare i propri prodotti, To.Da. ha infatti creato delle capsule compatibili con i principali sistemi di macchine da caffè, come Nespresso, Nescafé Dolce Gusto, Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Uno System e Caffitaly.

L’azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo per proporre miscele che offrano sempre nuove esperienze agli amanti del caffè. E in aggiunta ha realizzato capsule per preparare bevande calde come caffè d’orzo, ginseng, cappuccino, cioccolata calda, cortado e altre ancora.

Ti è piaciuto? Condividilo con gli amici!

Rimani aggiornato su Telegram

Redazione
Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare anche...

La catacomba di Villagrazia di Carini

Con i suoi oltre 3.500 mq di superficie scavata, la catacomba di Villagrazia di Carini si configura come una delle più importanti testimonianze del...

Villa Branciforti di Butera a Bagheria

La villa Branciforti di Butera, realizzata nel 1658 per volontà di Giuseppe Branciforti, fu la prima villa costruita nel feudo di Bagaria e dunque...

Cassata siciliana al forno

La cassata siciliana al forno è un dolce buonissimo di pasta frolla che racchiude un ripieno cremoso di ricotta di pecora e gocce di cioccolato fondente, una variante della...

L’antico mistero della Monacella della Fontana

Tra le numerose leggende siciliane, una delle più misteriose riguarda la Monacella della Fontana. Questa figura mitologica ha origini antichissime, riconducibili alle antiche leggende...

Come è nato il Parco della Favorita?

Tutti conosciamo il Parco della Favorita come il polmone di Palermo, un’oasi in cui l’urbanizzazione selvaggia non è mai riuscita a prendere il sopravvento....

Santa Ciriaca: la chiesa dimenticata

L'antica chiesa di Santa Ciriaca si trova lungo la circonvallazione di Monreale, dentro il cosiddetto baglio delle case Salamone nei pressi della via santa...