L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- possesso di laurea;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- ottime doti di comunicazione;
- attitudine a relazionarsi con gli altri;
- capacità organizzative.
Non si richiede esperienza.
Attività
I laureati selezionati di occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo.
Tipologia di contratto
I candidati scelti saranno assunti tramite contratto da dipendente ed verranno coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Come presentare la candidatura
Le sedi di lavoro per questa opportunità, oltre a Palermo, sono Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria e Bari. Per tutti i casi, è possibile presentare la propria candidatura per via telematica attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, entro il 28 febbraio 2023.