Progetto città più verdi e resilienti

Il gruppo di ricerca di Idraulica e Idrologia dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’Università di Cagliari e il Politecnico di Torino, nell’ambito del Progetto PRIN CLEVER, ha predisposto un questionario per studiare la percezione dei cittadini sul verde urbano e sulle misure verdi di adattamento ai cambiamenti climatici (con un focus sui tetti verdi), e la disponibilità ad investire con soluzioni sostenibili per la loro implementazione nell’area di Palermo e provincia.

Il gruppo di ricerca vorrebbe conoscere la tua opinione sulla tematica del verde sostenibile per la città di Palermo rispondendo ad un breve questionario.

Il questionario dura circa 5minuti, le risposte rimarranno COMPLETAMENTE ANONIME e verranno usate solamente ai fini di ricerca. Non verranno registrati nomi o indirizzi email.

Nel caso di dubbi/domande o problemi puoi contattarci via email: elena.cristiano@unica.it

Per partecipare basta collegarti a questo indirizzo e rispondere alle domande:
Questionario di città sostenibili e resilienti

Grazie in anticipo se scegli di partecipare!

Redazione
Un gruppo di persone accomunate dalla passione per la Sicilia, ma sopratutto per Palermo, con la sua storia millenaria, la sua cultura unica e le sue molte, moltissime sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.