Palermo, luglio 2013
E poi si dice che noi palermitani siamo lagnusi!
Ecco cosa accade in provincia di Palermo: un pizzaiolo si inventa una pizzeria ambulante! L’ApePizza.
Si, avete capito bene: non porta la pizza sotto casa vostra, porta direttamente la pizzeria… con tanto di forno a legna e di balata dove stendere il panetto di pane in pasta e non solo, cominciano i primi apprezzamenti: La pizza è buonissima….
Qualcuno giustamente sottolinea che “uno così dovrebbe essere esentato dalle tasse ad honorem”. Magari la Finanza non sarà d’accordo ma è pur vero che questa gente dovrebbe essere premiata.
Altri hanno giustamente commentato la grande capacità dei siciliani che sono capaci di inventarsi il lavoro. E’ verissimo: “Nel bene e nel male ci sono cose che non possono accadere ad altre latitudini (…e non per il clima)”.
Sia di esempio a tutti: la crisi si vince con l’intraprendenza, come questi ragazzi, che pur di non affogare nei problemi economici, riescono a rimanere a galla e portare sempre il pane o a limite la pizza ai loro figli.
Palermo con le sue specialità culinarie di strada arricchisce sempre più il suo ricettario.
Ma la pizza a legna espressa mancava proprio!
Serafina Stanzione
Salve x contattare questa ape pizza?x avere il numero di tel
Non sappiamo se il servizio funziona ancora
Vorrei il numero di telefonodel sig giovanni ape pizza grazie
bravissimo se e d accordo lo facciamo arrivare quest idea a parigi contrattami nella mia email ti aspetto sono siciliano doc pure io amo e adoroi la mia terra come non maiiiiiii viva la sicilia la vera gente la gente chye ancora conserva i veriiii valoriiii della vita e distingue cio che e vero a quello che e falso bravissimo per l idea veramente
Salve, ma come si può contattare questo pizzaiolo ambulante?
Mille e mille complimenti a questo signore che si e inventato un lavoro alla faccia dalla crisi.
Bellissima iniziativa, la pizza la fanno davvero buona. provatela.
Salve complimenti! Palermo e magica!
Io o fatto quasi la stessa cosa ma non per bisogno ma per Hobby un Ape Bar! Il primo anno e andata benuccio adesso il secondo anno va a la grande! http://www.lapinobar.de
Saluti da Toni Germania
Ciao Toni, complimenti anche a te per l’idea, spero che ti vada sempre benissimo, ottimo servizio, ma dove sei di preciso?
Ottima idea. Sono a ficarazzi, vero?
Ma qual è il numero di telefono per contattarli?
Cercherò di avere il numero telefonico per contattare Giovanni
Ciao!